Gara di pesca a Ruda 2014

1.jpg

L’appuntamento annuale con gli amici di Ruda per la classica gara di pesca alla trota, quest’anno ha avuto luogo domenica 6 Aprile 2014.
Nel laghetto privato “La Draga” in località Cortona, a Ruda, gia dalle 7.00 la nostra squadra si preparava all’evento con la classica bevanda del pescatore, la prugna. Per noi è un portafortuna che da più di vent’anni fa unire il gruppo fra ricordi passati e speranze future. Naturalmente un bicchierino basta per la pozione magica anche se … qualcuno approfitta del fatto che non ci sia l’antidoping e fa il giro più volte.
Comunque, o per il portafortuna o per il caso o per la bravura, quest’anno abbiamo fatto man bassa di premi: primo di settore con Rudy Bergamasco, terzo con Damiano il “Black” Zuiani, primi come società e primo alpino classificato sempre con Rudy. In più, un bravo particolare lo spendo per Pelos Marco, classificato terzo come “pierino” alla sua prima volta in questa chermes.
Come sempre il nostro capogruppo, quest’anno il neo eletto Agostino Bergamasco, è venuto a omaggiare la squadra e fra festeggiamenti e saluti siamo stati gli ultimi a lasciare il lago, soddisfatti dei risultati ottenuti e felici per la bella giornata che abbiamo passato.
Ringraziando l’organizzazione degli Alpini e il comune di Ruda, volevo fare un ringraziamento particolare al capogruppo di Campolongo e nostro caro amico e compagno di squadra Lepre Stefano, che da sempre sponsorizza il nostro “portafortuna”. Può sembrare una stupidaggine ma è un simpatico rito che ci unisce sempre di più, come un buon gruppo di amici o meglio, una famiglia. Grazie.
Viva gli Alpini.

2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
9.jpg
10.jpg
11.jpg
12.jpg
1.jpg

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Antispam
Questa domanda è per verificare che tu sei un visitatore umano e prevenire iscrizioni automatiche di spam.
Immagine 'CAPTCHA'
Copia i caratteri (rispettando minuscole e maiuscole) dall'immagine.