Gara di pesca a Ruda

06.jpg

Domenica 21 aprile 2013, il Gruppo Alpini di Medeuzza ha partecipato, con una squadra sempre più decimata ma non meno competitiva, alla classica gara di pesca alla trota organizzata dal Gruppo Aplini di Ruda.
Con grande entusiasmo questo appuntamento è atteso dai nostri pescatori che fremono per vincere l’ormai mitica targa di 1° Alpino classificato.
Quest’anno è ritornata a Medeuzza.
E si…l’alpino Rudy Bergamasco, già premiato come 5° nel primo settore, è risultato il migliore alpino classificato. Da qualche anno la targa mancava al nostro palmarès e anche per questo, a fine gara abbiamo brindato e festeggiato assieme agli amici di Ruda e non, consolidando un’amicizia iniziata più di quindici anni fa. Da non sottovalutare però il 3° posto nel primo settore di Fontanini Marco e il 5° nel secondo settore di Fabris Damiano. Come squadra ci siamo classificati al terzo posto. Non è da disprezzare, anzi ma sicuramente ci impegneremo l’anno prossimo per risultati migliori. Volevamo ringraziare la signora Mian Palmina sindaco di Ruda, e l’assessore allo sport Ulian Renato, che hanno partecipato alla manifestazione sportiva, premiando vari pescatori e passando con noi dei bei momenti all’insegna dell’amicizia reciproca che da anni ci caratterizza. Un ringraziamento speciale va al capogruppo Padovan Stelio e tutti gli alpini e amici di Ruda che come sempre, hanno organizzato una splendida giornata di pesca e di festa, alla quale noi veniamo sempre ben che volentieri armati di canne, camole, ironia e sincera voglia di passare dei bei momenti con dei cari “vecchi amici”.
Viva gli Alpini.

01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.jpg
06.jpg
07.jpg
08.JPG
09.jpg
10.jpg
11.JPG

premiazione gara di pesca a ruda

ho visto le foto della premiazione della gara di pesca,ho visto il cugino Tuan Ivano con la coppa, pero' nel commento non si dice che posto in classifica abbia raggiunto Ivano ,mandi a tutti
Berto