Concorso fotografico "Une foto par stâ insieme"

Il gruppo Alpini di Medeuzza è lieto di invitarvi alla prima edizione del concorso fotografico “Une foto par stâ insieme”.

Le due sezioni in gara sono:

1) A soggetto: Lo spirito alpino nel 2011
2) A tema libero

Saranno premiati con prodotti enogastronomici i primi 3 classificati di ogni sezione; inoltre il primo tra gli alpini tesserati, nella sezione a soggetto, riceverà una targa.

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati, alpini e non, purché maggiorenni e non professionisti.

Le opere potranno essere sia a colori che in B/N, ma non modificate digitalmente.

Ogni partecipante potrà presentare fino a un massimo di n° 3 foto per sezione nel formato unico di 30 x 20, sia orizzontale che verticale, preferibilmente montate su cartoncino 30 x 40 (altri formati saranno scartati).

Sul retro di ogni opera l’autore dovrà scrivere il proprio nome, cognome, indirizzo, telefono, sezione di gara con relativo titolo delle fotografie a tema libero, e se alpino tesserato una “A” per segnalarlo.

Le foto dovranno essere presentate a mano o spedite presso la nostra sede con i file su CD, o inviati alla mail: medeuzza.udine@ana.it, unitamente alla scheda di partecipazione (anche in fotocopia) compilata in tutte le sue parti e firmata, con la quota d’iscrizione di 10 €.

La sede è in via Chiopris n° 63 - San Giovanni al Nat. 33048 (UD) (fronte chiesa a Medeuzza) e sarà aperta nei giorni di domenica 3-10-17 Luglio dalle 12 alle 13 e venerdì 1-8-15 Luglio dalle 20.30 alle 22.30. E’ inoltre possibile consegnare le opere presso il “Bar Centrale” di Medeuzza nelle ore di apertura (chiuso il lunedì).

Sul sito www.medeuzza.it ci sono i file in formato pdf per le iscrizioni e le liberatorie fotografiche. Info: tel. 329 2186430 e-mail: medeuzza.udine@ana.it

Il termine di consegna è il 17/07/2011. Farà fede il timbro postale.

Le opere saranno esaminate da una giuria qualificata il cui giudizio sarà insindacabile e che si riserverà di esporre solo le opere più meritevoli.

I premiati saranno contattati tramite e-mail, lettera o comunicazione telefonica.

Le opere saranno restituite, tranne le vincitrici che, sebbene i diritti d’immagine restino dell’autore, rimarranno a disposizione del gruppo alpini di Medeuzza per qualsiasi loro utilizzo (non commerciale).

La mostra sarà allestita presso la “stuzzicheria dell’ alpino” annessa alla “Fieste dal Paîs”, nell’area festeggiamenti di Medeuzza e sarà esposta per tutta la durata della stessa: 29-30-31 Luglio e 4-5-6-7 Agosto. Sarà inoltre pubblicata sul sito www.medeuzza.it

Le premiazioni avranno luogo venerdì 29 Luglio alle 21.00 presso la mostra stessa.

AllegatoDimensione
Une_foto_par_sta_insieme_2011.pdf204.81 KB
Liberatoria_Fotografica.pdf14.99 KB
Liberatoria_per_minorenni.pdf18.3 KB
Quando_serve_la_liberatoria.pdf14.74 KB