Il gruppo liturgico continua a riunirsi ogni mercoledì alle ore 20.30 assieme al gruppo liturgico di Villanova. Si propone di preparare la celebrazione liturgica domenicale e di predisporre il foglietto della liturgia. Volentieri sono accolte persone interessate ai temi della religione e della liturgia in particolare, anche se non disposte a prendere parte attiva nella liturgia.
La catechesi dei bambini e dei ragazzi si fa a Villanova ogni sabato e a Medeuzza a domeniche alterne. Ma è nell'ambito familiare che si dovrebbe trasmettere i fondamenti della fede e lo stile di vita cristiano.
La Prima Comunione a Medeuzza è fissata per il 18 maggio.
La caritas ha organizzato a livello foraniale alcuni interessanti incontri per imparare il giusto atteggiamento da assumere nella visita agli ammalati gravi e agli ospiti delle case di ricovero.
Il coro parrocchiale si sta preparando ad animare la liturgia della domenica delle palme e del giorno di Pasqua.
Il GGM (Gruppo Giovani di Medeuzza) assieme a molte altre persone del paese ha brillantemente partecipato a numerose sfilate di carnevale. Il gruppo è aperto a tutti i giovani e si prepara a nuove iniziative.
La pulizia della chiesa è curata da 'persone generose', a loro va la nostra gratitudine. Viene rinnovato l'invito a quanti sono disponibili a dedicare alla cura della chiesa un paio d'ore ogni tre settimane.
I lavori di sistemazione della piazza della chiesa sono quasi terminati: il centro di Medeuzza assomiglia proprio a un angolo di città. A breve verrà pure sostituita la scala della sacrestia.
Ultimi commenti
51 settimane 4 giorni fa
4 anni 11 settimane fa
5 anni 1 settimana fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 31 settimane fa
6 anni 38 settimane fa
6 anni 39 settimane fa
7 anni 40 settimane fa
7 anni 40 settimane fa
8 anni 21 settimane fa