Adunata Nazionale di Pordenone

CIMG0807.JPG

Come ogni anno, anche il nostro Gruppo, ha voluto essere presente all'annuale raduno nazionale che si è tenuto a Pordenone. Chi per un giorno, chi per più giorni, alla fine ci siamo ritrovati in una trentina tra soci, amici e simpatizzanti. Assieme agli Alpini del Gruppo di Sandrigo (sez. di Vicenza) e del Gruppo di Villanova del Judrio, abbiamo montato, già il sabato precedente, un attrezzato campo, che ha dato alloggio ad una novantina di partecipanti.
Una Pordenone, avvolta nel Tricolore, ci ha accolto con entusiasmo e tanta allegria, ed in ogni angolo della città si sentivano le note delle fanfare o le voci di improvvisati cori che intonavano i canti degli Alpini.
Sono stati tre giorni vissuti in allegria e in grande serenità, unica nota stonata il nubifragio e la violenta grandinata che ha impedito, a molti, di partecipare alla sfilata finale.
Comunque è stata una grande Adunata, forse una delle migliori degli ultimi anni, e siamo ritornati con il cuore contento e sereno, ma è già ora di pensare alla prossima. Arrivederci, dunque, a L'Aquila il 15 - 16 - 17 maggio 2015.

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Antispam
Questa domanda è per verificare che tu sei un visitatore umano e prevenire iscrizioni automatiche di spam.
Immagine 'CAPTCHA'
Copia i caratteri (rispettando minuscole e maiuscole) dall'immagine.